È morta Félicité Tomlinson, sorella diciottenne di i Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. A causare il decesso forse un arresto cardiaco.
Lutto nel mondo della musica per la scomparsa di Félicité Tomlinson, sorella diciottenne di Louis Tomlinson, cantante degli One Direction.
È morta Félicité Tomlinson, sorella diciottenne di i Louis Tomlinson, cantante degli One Direction
Dopo la scomparsa della madre, Louis Tomlinson, cantante e front-man degli One Direction piange la tragica scomparsa della sorella Felicité, di appena diciotto anni. Stando a quanto emerso, la giovane sarebbe morta a causa di un attacco cardiaco.
Le cause del decesso di Felicité Tomlinson
La giovane sarebbe stata soccorsa dai paramedici che hanno trovato la giovane nel proprio appartamento di Londra e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La nota della polizia londinese
Una nota della polizia locale ha fatto sapere che sono stati disposti controlli sul corpo della giovane per fare luce su una scomparsa inspiegabile. Secondo quanto riferito dai media locali, la giovane non avrebbe avuto problemi di salute Nè avrebbe mai evidenziato problemi cardiaci.
Chi era Felicité Tomlinson, la sorella del cantante degli One Direction
Influencer di successo, Felicité Tomlinson aveva un profilo Instagram seguito da quasi un milione e mezzo di persone.
Il secondo tragico lutto per Louis Tomlinson dopo la morte della madre, scomparsa a 43 anni a causa della leucemia
Per Louis Tomlinson si tratta del secondo tragico lutto. Il cantante degli One Direction aveva infatti perso la madre, morta a soli 43 anni per una leucemia.